Get Adobe Flash player

Chi siamo

L'azienda è nata da un'idea avuta da due malati di motori dal nome di Carlo e Titti (Sandro) a metà nel 2008.
All'idea, in seguito, si è aggiunto Lorenzo (anche lui trascinato dalla passione per le macchine da corsa) e così l'idea ha preso vita agli inizi del 2009 con l'intento di creare un centro per l'auto dove il cliente può essere seguito a 360° dall'acquisto, alla riparazione fino alla trasformazione della propria vettura.

La Chrono Sport gestisce inoltre vetture da competizione che segue nelle gare (rally, salite, slalom).

Da Agosto 2009 siamo inoltre autorizzati all'installazione di impianti metano e GPLdel marchio BRC, leader del settore, e rivenditori di impianti di scarico Lotos e Ragazzon, cerchi da competizione Evo Corse e stradali delle migliori marche.

La nostra sede operativa è sita a Cairo Montenotte, sulla strada statale per Alessandria - Acqui Terme ed ha una superficie coperta di 1000 mq più un grande piazzale esterno.

Attualmente è gestita da Carlo (nel campo dell'auto da 30 anni, prima come dipendente e poi come titolare della S.P. Racing che aveva sede in Stella San Giovanni, da sempre patito di macchine da corsa con le quali ha avuto ottimi risultati sia da pilota che da preparatore) che si occupa di tutta la parte operativa e gestionale.